Rispondi a: La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno Rispondi a: La Legge dell’Uno

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1317166538=Rebel]
Ero indeciso se raccontare questo, ma visto che molti cominciano a esporsi ho deciso di farlo anche io, visto che ho una forte sensazione che il tempo corra veloce e sia sempre piu breve.

Pochi giorni dopo il terremoto disastroso dell'aquila che mi ha fatto ballare non poco, ero a letto tesissimo(dalla paura) ed'erano circa le 2 di notte, non riuscivo a dormire, a un certo punto ho sentito un gran fischio nell'orecchio destro poi un gran GONG, stavolta NON sentito con le orecchie (so che fa ridere) ma col cervello e a un livello sonoro enorme, poi subito dopo una serie di parole e frasi con la parola ricorrente RA, non riuscivo a capire nulla di quella lingua ma la parola RA era molto ricorrente.
La mattina dopo mi sono messo alla ricerca sul web, dopo tanto navigare incappo su questo sito e sulla legge dell'uno che scarico e leggo tutta di un fiato.
Per me è stata una rivelazione mozzafiato, era come se raccontasse il mio stile di vita e la mia filosofia da ateo (inteso nel senso che non ho mai accettato nessuna religione conosciuta su questa terra).
So che questo puo apparire incredibile per voi, ma per me lo è sicuramente molto di piu.
Sono ancora alla ricerca dell'uno, ma adesso so in che direzione andare.
I contatti non sono mai cessati, sono solo leggermente piu delicati di quella prima volta.

Un saluto a tutti voi nella luce e nell'amore dell'infinito creatore.

[/quote1317166538]
E' stupendo!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.