Rispondi a: inganno….

Home Forum MISTERI inganno…. Rispondi a: inganno….

#291

Olegna
Partecipante

[quote1367228829=michele2007]
Ciao, il mio nome é Michele, ho scritto questa lettera perché analizzando le varie civiltà, ho visto che la società cristiana sta andando verso la sua morte, la sua fine. Il mondo sta peggiorando e noi, come le altre società siamo diretti verso la nostra scomparsa, portando con noi i bambini. Di base siamo come un auto che sta andando a 300 all’ora verso un bel muro di cemento armato e siamo totalmente incapaci di fermarci. Per questo motivo ti faccio vedere uno dei tanti motivi che ti spiega come mai stiamo andando incontro al nostro suicidio.

Per arrivare a farlo prendo il discorso un po’ alla larga, quindi, ti faccio sapere una cosa: se tu alteri le parole di Michele, fai da antiMichele. Ovvio, no!? Se censuri ed alteri le parole di Paolo, fai da antiPaolo. Logico, no!? Ma se alteri o censuri la parola di Cristo, chiaramente fai da antiCristo. Logico, no!?

Per questa ragione, dato che il clero ha censurato o alterato la parola di Cristo 73 volte, ha fatto da antiCristo, e sta professando la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Se alteri la parola di Gesù è chiaro che fai da antiCristo. Quindi, visto che il clero l’ha fatto, è lui stesso che ha fatto da anticristo e che professa la sua parola. Visita i siti: dissacrazione testi sacri per trovare le prove che ti servono per diventare certo che la chiesa ha dissacrato la parola di Gesù.

Pensa che ha censurato anche la Verità sull'uomo affermata da Gesù, azione questa che é stata fatta nel 1500 circa. Mentre l'ultima censura é stata fatta nel 1965 (circa) anno in cui fecero sparire dal segno della croce la IV° identità. Difatti i cristiani oggi si fanno il segno della croce basandolo su 3: padre, figlio e spirito santo. (queste sono 3 identità, non 4 come erano in origine)

A questo punto viene spontaneo chiedersi, chi stanno venerando i cristiani? Cristo o l'antiCristo?

Dato che la chiesa ha agito da anticristo, non possiamo dire che stanno venerando Cristo, ma cosa mai l'anticristo e lo stanno amando.
Se tu alteri la parola di Cristo fai da anticristo, logico, no!?

Questo lavoro l'ha fatto la chiesa. Difatti, spaccia la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Ed é per questa ragione che la civiltà cristiana é diretta verso la sua morte eterna.
Lo sapevi che il clero spaccia la parola dell'anticristo e professa la sua dottrina?

Copia e gira questa lettera ai tuoi amici perché è giusto far sapere alla gente che sta seguendo la parola dell'anticristo. Ed è giusto far sapere ai genitori che stanno trasferendo nei FIGLI la dottrina dell'anticristo.

Se tu alteri la parola di Gesù fai da anticristo, e la parola non é più quella di Gesù ma dell'anticristo. Perciò, dato che il clero ha censurato la parola di Cristo, ha fatto da anticristo, lo fa venerare, e professa la sua parola. Ed é per questa ragione che in quanto cristiani state andando verso la morte eterna.

Gesù era venuto nel pianeta per salvarvi, non per mandarvi verso la morte eterna come state facendo, portando con voi i BAMBINI.

Molti cristiani sperano in una vita migliore dopo di questa, ma quale DIO può essere così idiota da accogliere esseri umani che hanno portato con sé nella morte i BAMBINI?

Cari cristiani, cercate di SVEGLIARVI un pochino perché Gesù era ed è più famoso come Filosofo che per i miracoli, e in quei testi dopo la censura del clero il Sapere e la Conoscenza di Cristo è quasi scomparso, infatti state andando verso la morte eterna. E cercate di SVEGLIARVI perché trasferite nei figli la dottrina dell'anticristo, lo venerate, e non vi accorgete di quello che state facendo.

Tu che stai leggendo per esempio, scommetto che hai trasferito in tuo figlio la parola dell'anticristo e che lo veneri, vero?

Non so cosa hai detto, ma sappi che nella filosofia cristiana si professa la parola dell'anticristo, perché il clero censurando la parola di Gesù, ha agito lui stesso da anticristo.

Ma tu, lo sai CHI è il dio che stai venerando? Lo sapevi di seguire la parola dell'antiCristo?

Non so cosa hai detto, ma se alteri e censuri la parola di Gesù fai da anticristo, quindi, visto che è questo ciò che ha fatto la chiesa, è logico che veneri e segui la parola dell’anticristo e che in tuo figlio, hai trasferito la parola dell’anticristo.

[/quote1367228829]
[color=#cc33cc]Logico….[/color]