Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

#29106
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1260098859=Richard]
[quote1259620839=Richard]
The real date will probably never be given — the event will simply take place. Television time will be called. An announcement will be made. And the signs are clear that we do not have long to wait.

For that reason, it is already time to celebrate.

After so many years of secrecy and denial, the truth is about to be set free.
http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates
mega post di Wilcock, poi ci guarderò

la vera data probabilmente non sarà data, l'evento accadrà e basta. Verrà richiesto tempo alla TV e un annuncio sarà fatto.I segni sono chiari e non dobbiamo attendere molto. Per questa ragione possiamo gia festeggiare..
[/quote1259620839]
DISCLOSURE: Un annuncio ufficiale è imminente?

E' come la piu grande partita di calcio nella storia umana. Tutti vogliono sapere come va a finire. Sono trapelate delle date o suggerite. Alcune sono già passate. Il clamore è iniziato. Come ho detto prima, è facile che le prime date fossero test per vedere come rispondeva il sistema. La vera data probabilmente non sara data, l'evento avverrà e basta. Si prenderà tempo nella TV. Un annuncio verrà fatto. I segni sono chiari e non dobbiamo attendere molto. Per questa ragione è gia ora di celebrare.
Dopo molti anni di segretezza e negazione la verità sta per essere liberata.
Non saremo più gli stessi. Ci sarà dramma e rumore quando l'annunciò sarà fatto, ma la gamma e il potere dei cambiamenti che creerà, la ricerca che spingerà in molti, sarà incalcolabile.

LA PAURA NON E' IL PUNTO

Chi legge questo sito e-o guarda i nostri video, capirà che i cambiamenti in cui passiamo non hanno a che fare e non riguarderanno questi scenari di paura che da tempo risuonano in internet come fatti imminenti:

Vittoria del governo e-o Illuminati sul mondo che creerà uno stato di legge marziale draconiano, totalitario e brutale.
Morte di massa tramite virus naturali o artificiali, vaccini o campi di morte governativi, fame ingegnerizzata ecc..
Collasso della civiltà a stato preindustriale tramite implosione economica, guerra improvvisa, distruzione della rete elettrica, attacchi terroristici ecc.
Cambiamenti del pianeta epocali che eliminano la maggioranza della vita sulla Terra come la conosciamo, inversione dei poli, flares solari, tsunami, ecc..forse nel 2012
Extraterrestri demoniaci che si presenteranno come buoni per attaccare peggio che del 9-11

La storia reale è molto piu interessante e felice, che questi punti di vista esotici e pieni di paura. I veri controllori che causano questi problemi sul pianeta facilmente vogliono eccome che crediate a queste cose, ma non significa che accadranno. Ne riparleremo.
Il Disclosure è molto piu bello che scoprire di avere fratelli e sorelle umane non nati sulla terra, con tecnologia superavanzata, esseri che possono levitare, leggere la mente e viaggiare nel tempo e nello spazio. Ci sono esseri molto piu evoluti di quelli che viaggiano sugli UFO che da tempo non si servono di mezzi per spostarsi. Non è chiaro il tempo che impiegheremo ad arrivare a questo tipo di comprensione quando avverrà il disclosure formale, in quanto gli strati sono tanti…
http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates?showall=1

GESTIONE

Chi sono questi esseri, queste persone, cosi piu evolute di ET dentro a UFO? Cosa fanno esattamente?
Se molti di noi avessero capito le risposte a queste domande, saremmo molto meno preoccupati sui comportamenti dell'elite negativa. E' bene essere educati ma siete catturati nel dramma, particolarmente se odiate o avete paura del gruppo NWO-Illuminati, quindi credetemi, stanno ottenendo esattamente quello che vogliono da voi.

La vostra energia.

Non capitemi male. In alcuni casi l'elite negativa fa del suo meglio per avverare questo scenario diabolico. Ecco il punto: la maggioranza di loro è largamente o completamente inconsapevole di essere sotto controllo, di esseri superavanzati che non sono a favore di negativi o positivi, controllano entrambe le parti.
Questi esseri superavanzati evitano che l'elite negativa infranga il vostro libero arbitrio piu di quanto lo accettiamo noi e permettiamo noi che avvenga, con la nostra disarmonia e il nostro comportamento negativo e manipolativo a livello personale e collettivo.

Benchè la nostra ombra collettiva abbia attratto fatti crudeli, non ha attratto la catastrofe mondiale e non lo farà. Non ora, quando siamo alla fine di un ciclo maggiore. Siamo sotto cura meticolosa e sotto attenzione in questo tempo, senza esserne consapevoli.
Il “Grande Disegno” è che il nostro pianeta viene gestito da entita evolutissime, col potere di muovere sistemi solari come noi spostiamo files sul computer.
Queste entità come l'autore della Legge dell'Uno conosciuto come Ra, dicono di essere coinvolte “nella gestione e nel trasferimento di popolazioni planetarie”. E' passato tempo dalla mia scrittura di “lay of the land” che sta per Legge dell'Uno. In luce di cio che ci attende è il momento giusto per aggiornarlo.

(Per me la serie della Legge dell'Uno, che comprende 106 sessioni dal 1981 al 1983, è il lavoro “canalizzato” piu accurato e importante nei tempi moderni. La sua base scientifica e filosofica è la stessa di questo sito. Una serie di dati impressionanti validati con scoperte scientifiche e-o da testimonianze di insiders. Per quanto fantastico vi sembrera cio che leggerete, è stato verificato da fonti diverse di informazione e-o direttamente menzionato o fortemente alluso nella serie della Legge dell'Uno. La verità è molto piu strana e interessante della finzione!)
[/quote1260098859]
dal sito di Wilcock

http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates?showall=1

Una semplificazione della struttura e della funzione degi esseri nelle varie “densità”

Quarta densità

Giusto per ripasso, il corpo umano è un progetto standard nell'intera Galassia, in quanto è progettato e costruito dalla Galassia per esprimere la propria “personalità”. Continuerete ad avere forma umana in quarta e quinta densità. Dalla sesta densità la vostra forma naturale è semplicemente una sfera di luce.
Un gruppo come quello di “Ra” ha iniziato come popolo in un pianeta di “terza densità” come noi, nel loro caso sembra su quello che ora è Venere, circa 1.5 miliardi di anni fa. Quindi sono passati in “quarta densità” in cui anche la Terra si sta muovendo, ottenendo abilità come levitazione, telecinesi, schermatura gravitazionale, viaggio nel tempo, free energy, manifestazione del pensiero, guarigione istantanea e altri.
(In alcuni casi, civiltà avanzate di terza densità possono guadagnare queste tecnologie e capacità..per essere chiari)

Loro hanno ancora un corpo umano come il nostro, ma è meno fisico e più simile a quello che chiamiamo corpo di luce. Possono manifestare il proprio cibo col pensiero, ma spesso rimangono così presi dall'aiutare il prossimo che dimenticano di nutrirsi adeguatamente.
Crescendo, le persone di quarta densità spesso rimangono coinvolte nell'aiutare pianeti di terza densità come il nostro in evoluzione, principalmente dietro le scene. Certe culture ricevono contatto fisico a livello locale, se sono progredite abbastanza come gruppo per ottenere tale visita.

Gli esseri di quarta densità influenzano le persone giuste e le portano ad incontrarsi, facilitando le sincronicità, aiutandoci a “creare la nostra realtà” e aiutando queste cose magiche ad avvenire, come la “Legge del Karma”, passando dietro le scene. Necessitano di mezzi definiti UFO per viaggiare, ma questi possono essere resi visibili alle persone di terza densità in modo facile.

Gli esseri di quarta densità possono essere piuttosto ingenui, particolarmente nel caso degli esseri positivi di quarta densità e non hanno un'idea per comprendere o anticipare la negatività umana.
Le persone di quarta densità possono rendersi visibili ai nostri occhi se lo permettono, ma semplicemente elevando la loro frequenza, entrando in uno stato di pensiero ispirato, possono divenire facilmente invisibili. Questo non sarà più possibile quando il nostro pianeta si sposterà in quarta densità, cosa già in corso ora.

Se volete vedere un analogia tra umani e vita di quarta densità, andate a Burning Man o presso un simile incontro olistico con percussioni, danza, discussioni, vita conscia e molto amore e divertimento. Sentirete subito gli impulsi.
Esiste molto materiale positivo orientato alla quarta densità da leggere e il modo per identificarlo è che sarà sempre in una prospettiva di amore incondizionato e accettazione degli altri.