Rispondi a: Avvistamenti ufo più che triplicati

Home Forum EXTRA TERRA Avvistamenti ufo più che triplicati Rispondi a: Avvistamenti ufo più che triplicati

#29213
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Forse qualcosa si muove… lassù !alien

Oggetto volante luminoso avvistato e ripreso nel Messinese

(ANSA) – CAPO D'ORLANDO (MESSINA), 18 SET – Fotografato e filmato ieri sera uno strano oggetto luminoso nel cielo della costa tirrenica messinese.

Intorno alle 22,30, nel corso di uno spettacolo teatrale a Capo d'Orlando, l'attenzione degli spettatori si e' spostata dal palco al cielo dove si muoveva una sfera, all'apparenza infuocata. I molti testimoni hanno raccontato di aver pensato a un meteorite, ma l'oggetto si e' mosso in direzione orizzontale rimanendo sospeso in aria. Secondo i piu', l'oggetto aveva forma triangolare con un alone di luce emanato ai tre vertici. (ANSA).
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2010/09/18/visualizza_new.html_1762177743.html



Pare ci sia stato un avvistamento di ufo nella provincia di Messina: telefonini, macchine fotografiche e telecamere hanno ripreso uno strano oggetto volante luminoso da Capo d’Orlando.

Che si tratti di un vero avvistamento di ufo (Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object) o di qualcos’altro, ancora non è stato confermato: certo è che qualcosa di volante e di luminoso è stato visto nei cieli sopra Capo d’Orlando.
Ufo o non ufo?

E’ successo ieri sera intorno alle 22.30, durante uno spettacolo teatrale che si stava svolgendo a Capo d’Orlando, nella sua piazza Matteotti: l’attenzione degli spettatori si è presto spostata al cielo dove l’ufo (?) spaziava sopra le loro teste. Molti (la maggiorparte) hanno pensato subito pensato ad un avvistamento di ufo, altri ad un meteorite, …
Una zona frequentata …

Pare che la zona costiera della Sicilia tra Santo Stefano di Camastra e Patti sia spesso “trafficata” da ufo, almeno … sono stati registrati diversi avvistamenti di ufo negli ultimi due anni. Penso che presto, di questo avvistamento, si saprà qualcosa di più, anche perché molti testimoni erano provvisti di macchine fotografiche e telecamere e non hanno perso occasione per immortalare il fenomeno.
http://www.blognotizie.info/26066/avvistamento-ufo-a-capo-d%E2%80%99orlando-messina.html


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato