Rispondi a: Basi aliene in Siberia?

Home Forum EXTRA TERRA Basi aliene in Siberia? Rispondi a: Basi aliene in Siberia?

sephir
Partecipante

Il territorio Yakutia massiccia in Siberia, in Russia si estende su una superficie di 3.000.000 km ² ed ha una popolazione di soli circa 1 milione di persone che la rende una delle zone più scarsamente costante del pianeta. Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che contiene molti segreti ed è un paradiso per chi ricerca di fenomeni anomali. Entrambi ufologi e criptozoologi sono attratti alla sua vasta e tundre deserto apparentemente infinita.

Numerosi avvistamenti dello Yeti si sono verificati in questo settore e alcuni ritengono addirittura alcuni mammut nani vivi ancora nascondere qui. Avvistamenti UFO sono all'ordine del giorno. Abbiamo riferito in merito ad un evento UFO settimana solo lo scorso

Recentemente una serie di cupola basi sotterranee sono state rinvenute sulle rive del fiume Vilyuy. Questi sono ritenuti dai ricercatori per essere basi UFO utilizzato da visita extraterrestri. Ci si dice che sono le strutture vaste e numerose stanze sotto queste cupole. Le cupole si ritiene siano stati utilizzati dai viaggiatori UFO per migliaia di anni. Crop circles subacquea si dice di agire come marcatori di aiutare gli stranieri individuare le basi

Ora, una spedizione di 15 ricercatori e scienziati sta per entrare in una di queste cupole a svelare finalmente il suo leader secrets.The di questa spedizione scientifica sarà Nikolai Subbotin città di Perm, un ricercatore UFO. Egli ha osservato che “E 'scritto in antiche pergamene tibetani che in tempi passati da queste cupole facevano parte di un sistema di difesa per una colonia di ET antica. So che tutto questo sembra altamente incredibile come la fantasia e completa, tuttavia, dopo aver letto i rotoli me, posso dire che in realtà non contengono tali informazioni. 'Se queste cupole create da extraterrestri o sono stati costruiti da un antico, tecnologicamente avanzati, umani civiltà che sono scomparse o è stata distrutta a un certo punto in tempo per motivi che non conosciamo?

Usando nice translator, vien fuori qualcosa di capibile..io ho un inglese lento, dunque o il buon richard, o la tecnologia che non eguaglia la normale traduzione ma a volte può aiutare…