Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Home Forum EXTRA TERRA Filmato di un UFO che si inabissa Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

#29359
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/10/01/strani-video-ufo-dalla-spagna-e-tutto-fatto-in-computer-grafica/
Strani video UFO dalla Spagna. E’ tutto fatto in computer grafica?

fake
gli ufo non muovono acqua

J: Questo lo producono nello spazio in impianti di costruzione. Quando lo shuttle ritorna e quando altri aeroplani… (vi mostrerò un'altra immagine di un aereo visto sull'Irlanda un paio di anni fa)..tornano, riportano le parti. Riportano fogli, rotoli e barre.

Questa è roba fantastica e puoi fare di tutto. La cosa più importante che puoi fare…come sui sottomarini, mantiene lo strato esterno, questo strato tra l'armatura e il mare, distante di 3-5 cm, così non c'è frizione. Nemmeno rumore.

Questo non lo usano solo nelle nuovi navi da guerra, ma sui sottomarini e sugli aeroplani. Questo è un materiale davvero fantastico.

Ecco come possono andare a 120knots. Sappiamo che per l'armatura di una nave, diciamo, la Ronald Reagan…la velocità massima teorica è di 1.34 volte la linea d' acqua. Quindi sappiamo che la linea d' acqua della Ronald Reagan è di circa 1000 piedi. Quindi prendi 1.4 volte la radice quadrata di questo e ottieni 32knots. Questo sembra ragionevole. Sapete, un carrier che va a 32knots è davvero notevole.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.269