Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Home Forum EXTRA TERRA Filmato di un UFO che si inabissa Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Steren73
Partecipante

La cosa che non mi è chiara è…
Loro hanno una videocamera, e fino a qui non ci sono problemi, ma c'è un fatto che non mi è chiaro, gli aerei tornano indietro e si dirigono verso l'oggetto puntandolo, quindi si presume che prima di passare davanti la barca per poi virare, l'avevano visto, quindi anche i marinai avrebbero dovuto vederlo e riprenderlo prima di riprendere il primo passaggio degli aerei, invece il filmato inizia con l'inquadratura da destra verso sinistra degli aerei, e mi sembra strano che mentre si iniziava a riprendere gli aerei non si sono accorti dell'oggetto che gli aerei gia avevano visto, altrimenti non sarebbero tornati indietro.
La mia spiegazione invece è un altra…
Secondo me erano in corso delle esercitazioni tra quattro aerei, e quei due piccoli oggetti che partono dall'oggetto piu grande, sono gli altri due aerei che diciamo venivano inseguiti, e tramite una manipolazione video hanno tolto il loro passaggio e inserito l'oggetto.
L'elicottero sicuramente è reale, ma sta semplicemente dicendo ai marinai di togliersi dalla balle.
Il marinaio ripreso ha una reazione e delle esclamazioni troppo finte!
Alla fine di tutto secondo me, il marinaio e proprietario della barca ha detto al suo amico che l'avrebbe portato in un posto dove avvengono delle esercitazioni aeree anche se sarebbe vietato, e che avrebbe potuto fare delle belle riprese, dopo di che a casa, o forse gia prima, è uscita fuori l'idea dell'oggetto che si inabissa.