Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Home Forum EXTRA TERRA Filmato di un UFO che si inabissa Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1254507759=Erre Esse]
[quote1254504875=Richard]
vuoi dire che sono tutti allucinati?
[/quote1254504875]

No, Richard, non intendo questo.
Ma che, forse, per mettersi in contatto diretto con coloro che chiamiamo “alieni” ci voglia una certa condizione mentale, un po' simile alla fase REM del sonno.

Però, d'altra parte, sto pensando che durante il rapimento alieno a New York di Linda Cortile vent'anni fa, c'erano moltissimi testimoni in stato di perfetta veglia tra cui, secondo alcune fonti, l'allora segretario generale dell'ONU, che avrebbe visto la scena del rapimento della Cortile da dentro l'automobile in sosta.
Mistero…:)

[/quote1254507759]
Io credo che, come diversi personaggi tra i piu validi dicono nell'ambito ufologico, tutte le menti sono legate, penso che come spiega Greer si possa fare entrando in uno stato di vuoto e calma mentale e chiedendo il contatto.
Penso che poi questo possa avvenire in vario modo ma soprattutto nel modo piu consono al tipo di reazione personale, c'è chi è piu predisposto a poter vedere in modo chiaro e conscio e chi magari è meglio se inizia con qualche “sogno”.
Stiamo parlando dell'utilizzo di potenzialità anche umane, che noi non usiamo o abbiamo dimenticato in un lontano passato, ma che sono naturali.
Quando usi la telepatia, le parole non servono piu, in pochi secondo puoi trasferire immagini,informazione,suoni,colori,simboli,emozioni..è una comunicazione interiore e serve sviluppo interiore.
Però io penso che non sia indispensabile essere un maestro di meditazione o di trance mentale per comunicare col pensiero nella mente universale, “campo non locale” ecc..lo facciamo continuamente.

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2746

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2553.7

il pensiero si irradia fuori dal cranio