Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Home Forum EXTRA TERRA Filmato di un UFO che si inabissa Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

sephir
Partecipante

Che sephir non me ne voglia ma credo che lui crede a questi filmati e voleva un parere a riguardo.

Non te ne voglio canero :— :p :fri: … ma ciò che ho scritto in precedenza

è questo:

fake: non mi convince il movimento dell' ufo o quel che è, non mi convince il tizio che continua a riprendere l'amico mentre parla, cosa che mi aspetto da un film… si gira proprio come per riprendere la reazione dell'altro, interesse che naturalmente uno, scioccato, non dovrebbe avere a mio parere…mentre una sceneggiata ne ha bisogno per avere più materiale su cui impressionarsi…

certo posso lasciare lo 0,2% di sano dubbio…ma niente più.

e poi questo secondo e ultimo post che forse hai frainteso (in effetti è fraintendibile nelle due frasette legate prima e dopo il video :si: ):

IN alcuni blog la cosa è presa sul serio… qui per esempio dice: ([color=#006600]e qui riporto ciò che dice una blogger in un suo articolo[/color])… Credendo fermamente a questi video che vorrei giudicaste ([color=#003300]il “Credendo” è riferito alla blogger, coerentemente con ciò che ho scritto dopo i video[/color]):

questi personaggi potrebbero benissimo essere quattro simpaticoni vestiti con una qualsiasi tuta plastificata che hanno un compare agile nel correre… la macchinetta che usano poi mi pare un po troppo campagnola per l'occasione! Per una cosa del genere come minimo lo scomodi un elicottero o qualcos'altro, e non tre omuncoli!

Ecco canero hai ragione sul fatto che poi si creano aspettative e ci si sguazza bene, piuttosto si rischia di mettere a rischio la possibilità di aprirsi a nuove visioni dando ad altri la possibilità di deridere… ma è facile che chi aspetta con ansia e, si spera in buona fede, di capire, possa dimenticare di attendere prima di acclamare.

Il video in spagnolo non l'ho ben capito: dice che è provato il fatto che sia un semplice fotomontaggio?

oltretutto in uno dei tuoi link è avvenuta una rimozione del video…

Non so se ho spiegato bene: in definitiva stavo solo presentando altri video correlati che mi parevano ancora più dubbiosi e recitati!
Poi ho chiesto una sintesi di ciò che veniva detto in spagnolo al tg sul primo video.
Ma mi sa canero che come spesso accade anche a me non hai letto post precedenti… §(° :kkk: