Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

Home Forum EXTRA TERRA Filmato di un UFO che si inabissa Rispondi a: Filmato di un UFO che si inabissa

sephir
Partecipante

No dai, adesso con queste questioni secondo me si rischia solo di entrare nel panico per nulla.
Non ci siamo capiti e non vi siete capiti, tutto qui… facciamo che siamo persone che stanno parlando per strada…basta poco per iniziare una lite! si sa!

Canero, marì si riferiva al fatto del mio essere sardo e ci sei andato un pò acido perchè ti sei sentito attaccato in qualche modo, ma anche tu non puoi esordire con guarda che stai facendo una figuraccia…e te lo dico non perchè siamo su un forum ma in generale per capire perchè due possono iniziare una lite! è facilissimo per noi umani, io mi arrabbio per primo facilmente!

Marì, canero si è messo sulla difensiva ma lo facciamo facilmente tutti spesso e non è detto che faccia parte di un gruppetto, non facciamolo diventare un incubo a mio avviso e lo dico a prescindere da staff e quant'altro, lo dico come persona.

INsomma secondo me ci si può facilemnte fraintendere e bastano pochi accorgimenti per non creare odio e diffidenza… poi vedete voi io dico quel che penso .

dai fate pace! :fri: