Rispondi a: Michael Wolf, intervista radiofonica

Home Forum EXTRA TERRA Michael Wolf, intervista radiofonica Rispondi a: Michael Wolf, intervista radiofonica

#29535

sephir
Partecipante

[quote1254666985=Richard]
[quote1254651271=sephir]
[youtube=425,344]PbZFeSoidXM

You tube si è bloccato, dunque la seconda parte la metto dopo…anzi vedetevelo se vi interessa, qui http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/06/il-drmichael-wolf-e-le-sue-incredibili.html
Non so che trasmissione radio sia, ma mi pareva interessante quest'intervista avvenuta prima della sua morte.
Richard è attendibile?
Nel secondo video dice che gli alieni sono qui per incoraggiare la non distruzione del pianeta terra… mi rileggerò l'intervista di Paola Fox mi sa…
[/quote1254651271]
leggi questo
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1916

e questi
http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?michael_wolf
[/quote1254666985]

Sto leggendo, quello dei bambini l'avevo letto, l'intervista non la ricordavo bene ma questo pezzo e altri confermano ciò che dice alex collier:

Dice wolf:

Paola: Cosa dici in merito al “quinto mondo” di cui parlano i Nativi Americani…il passaggio dal “quarto mondo al quinto”. Si tratta di un mondo di illuminazione quindi?

Michael: E' più figurativo..non letteralmente un quinto mondo, intendo…non conosciamo persino la quarta dimensione. Dobbiamo creare la quarta dimensione in matematica e fisica. Ci sono molte dimensioni..almeno 11.

e Collier dice ugualmente delle 11 dimensioni a di una dodicesima in che si sta generando…wilcock pure parla di queste 11 dimensioni richard? O ti pare un errore?

Non solo, mi sa che anche questo che dice wolf sui gruppi alieni esistenti coincide con collier:

La Federazione dei Mondi che include un numero non specificato di gruppi alieni provenienti da tutto l' Universo
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.493

mah

Molti degli extraterrestri che attualmente visitano la Terra non sarebbero nient'altro che turisti. Così come noi andiamo per vacanza in paesi stranieri, così i popoli più avanzati vanno in vacanza su altri mondi. “In confronto ad altri pianeti la Terra è piuttosto unica a causa della grande diversità e molteplicità di culture, paesaggi e razze. Dato che vanno di moda i pianeti primitivi noi siamo una grande attrazione.

questo non mi convince…