Rispondi a: Michael Wolf, intervista radiofonica

Home Forum EXTRA TERRA Michael Wolf, intervista radiofonica Rispondi a: Michael Wolf, intervista radiofonica

sephir
Partecipante

[quote1254664091=EssienUfo]
Io credo che ci siano tante cose vere in quest'intervista, ma i grigi sto qua me li fa un pò troppo buoni…. Pensateci su
[/quote1254664091]

Ciao Essien Ufo… A sentire Alex Collier https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4386, contattista di cui ovviamente non mi azzardo a dire di esser certo, e anche altre fonti che non ricordo ora, di grigi ne esisterebbero 5 tipi, e pare che alcuni siano considerati benevoli (questa faccenda di cattivo e buono ovviamente è sempre da analizzare nei suoi aspetti di derivazione culturale, mitologica e psicologica che ci impregnano… anche se ormai per me tutto si rimette in gioco..come il neo-darwinismo :hehe: ) a quanto dice lui c'è una gerarchia fra gruppi di orione, draconiani e grigi malevoli, in cui ognuno manipola l'altro in qualche modo per i propri interessi e i grigi sasrebbero l'ultimo scalino di questa faccenda.

Ovviamente noi non possiamo che sentire tante persone che parlano, che testimoniano che ci inducono più o meno fiducia a seconda di innumerevoli fattori fra cui, non ultimo, il nostro stesso back ground di letture, consocenze, convinzioni e dubbi accumulati e la fondamentale certezza di essere ignoranti…

L'incertezza aleggia pesante, ma sono convinto che le nuove scoperte di fisica e geometria, la spiritualità che vuole iniziare (in qualcuno) a perdere la sua caratterizzazione etnocentrica ed egocentrica, la volontà di boicottare l'industria, l'uccisione degli animali, le società bancarie, il loro potere… non sono un movimento casuale della conoscenza… e noi facciamo bene a scandagliare prima di fidarci…