Rispondi a: scoperto un NUOVO (enorme) ANELLO di Saturno

Home Forum EXTRA TERRA scoperto un NUOVO (enorme) ANELLO di Saturno Rispondi a: scoperto un NUOVO (enorme) ANELLO di Saturno

zret
Partecipante

Scrive Angelo Ciccarella su questo anello:

“Le notizie in mio possesso in anticipo sui tempi, riguardano la presenza aliena, nell'accezione più ampia possibile del termine, di un ordigno colossale ancorato tra gli anelli periferici del grande pianeta. Un vaticinio? Bè, il Vaticano a proposito è ben fornito di telescopi potentissimi, e i padri gesuiti non si sono accorti di nulla? Strano. Il mio non è un vaticinio, è un sentire ultimo, oltre la gamma di frequenza psichica ordinaria, poi ho pure pizzicato notizie in stanze particolari, poco frequentate se non da chi conta più di tutti al mondo. Mi piace pensare a quel personaggio nato dalla “fantasia” di un adepto inglese dell'Alba Dorata. John Silence è un investigatore dell'occulto che risolve casi speciali, col ritmo dell'ispettore tv Barnaby, con risultati soddisfacenti, per quanto siano possibili quando si trattano materie alquanto sfuggenti. Qui, amici del blog non si tratta di astrofisica, ma di metapsichica. Non vi fate confondere dai dati scientifici, dai satelliti superaccessoriati e dalla meccanica quantistica, sono solo riflessi di cose provenienti da altri universi”.