Rispondi a: Scoperti in un solo colpo 32 nuovi pianeti extrasolari

Home Forum EXTRA TERRA Scoperti in un solo colpo 32 nuovi pianeti extrasolari Rispondi a: Scoperti in un solo colpo 32 nuovi pianeti extrasolari

#29575

CANERO
Partecipante

[quote1280163343=Richard]
[quote1280160961=CANERO]
Anche se la NASA ( :— ) ha annunciato ufficialmente solo cinque nuovi pianeti extrasolari della missione Keplero, perché i loro scienziati stanno ancora verificando se i risultati di Keplero sono in realtà pianeti. I dati suggeriscono che la galassia (che ha più di 100.000 milioni di stelle), può contenere almeno 100 milioni di pianeti abitabili, e molto presto verrà individuato il primo di essi, ha dichiarato Dimitar Sasselov ( https://www.cfa.harvard.edu/~sasselov/ ), professore di astronomia all'Università di Harvard e membro Keplero missione.

“noi abbiamo la prova evidente che ci sono milioni di pianeti come la Terra nella nostra galassia.”

Fonte: http://starviewer.wordpress.com/2010/07/26/la-camara-de-la-mision-deep-space-de-la-nasa-detecta-millones-de-planetas-similares-a-la-tierra-en-nuestra-galaxia/

…perchè qualcuno aveva dei dubbi a riguardo? e solo nella nostra galassia.

[/quote1280160961]

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.234
!alien

“Ra: ..La percentuale di pianeti abitati (nella nostra galassia) è circa 10%
Interrogatore: Che percentuale di stelle hanno un sistema planetario, circa ?
Ra: Sono Ra. Questa è una informazione non importante, ma innocua. Approssimativamente il 32% delle stelle hanno pianeti come li conosci, mentre un altro 6% hanno una sorta di materiale raggruppato che a certe densità puo' essere abitabile. Interrogatore: Bene, questo mi dice che circa il 3% di tutte le stelle ha pianeti abitati, che da, potrei dire, una idea incredibile del numero di entità e che questo processo, quindi sia, come hai detto, assumo che questo processo sia in effetti in evoluzione nell' universo conosciuto, questo processo di evoluzione puo' essere trovato nell' universo.

Come vediamo in questa citazione, il 32% delle stelle nella nostra galassia ha dei pianeti. Se usiamo la stima convenzionale di 200 milioni di stelle nella nostra galassia, significa che ci sono 64 milioni di stelle che hanno pianeti attorno ad esse. Non dimenticate che di queste 64 milioni di stelle, alcune possono avere piu' di un pianeta abitato.

67 MILIONI DI PIANETI ABITATI

Mentre avanziamo da qua, questo argomento è ripreso nella Sessione 16…benchè la precedente citazione non sia stata chiesta fino alla Sessione 71. Nella precedente citazione, abbiamo sentito che il 10% di tutti i pianeti nella nostra galassia sono abitati e possiamo assumere che in questo caso, Ra si stesse riferendo alla vita animale, ad esseri come noi ed esseri ad un livello piu' alto di noi.

Nella prossima citazione, la percentuale raddoppia da 10 a 20%, o “un quinto”, quando includiamo “TUTTE le dimensioni di coscienza o densità della consapevolezza”, che puo' includere “prima-densità”, che necessita, per definizione, che il pianeta abbia acqua liquida su di esso. La prima densità è definita “terra, aria, fuoco e acqua”:

Interrogatore: quanti pianeti abitati ci sono nella nostra galassia?
Ra: Io sono Ra. Stiamo assumendo che tu intanda tutte le dimensioni della coscienza o densità di consapevolezza in questa domanda. Approssimativamente un quinto di tutte le entità planetarie contengono consapevolezza di una o piu' densità. Alcune sfere planetarie sono ospitali solo per certe densità. La tua sfera planetaria è ora ospitale a livelli o densità uno, due, tre, e quattro.

Interrogatore: All'incirca quanti pianeti locali in questa galassia di stelle in cui siamo, sono a conoscenza della densità ?
Ra: Io sono Ra. Approssimativamente sei sette o o o, o o o (67 milioni).

Se i nostri scienziati sono abbastanza corretti sul fatto che ci siano 200 milioni di stelle in questa galassia, la precedente citazione suggerisce che ci siano 64 milioni di stelle con pianeti orbitanti. Ora vediamo che ci sono 67 milioni di pianeti in totale nella nostra galassia. Questo dovrebbe implicare che molte stelle con pianeti hanno solo un pianeta principale orbitante. In effetti, questo è coerente con cio' che i nostri scienziati hanno scoperto nella loro ricerca di pianeti fuori dal nostro Sistema Solare.

Ora muoviamoci. Ci è stato dato un numero preciso di 67 milioni, la prossima domanda di Don Elkins ci permette di discernere quanti pianeti abbiano esseri come noi o piu' evoluti:
Interrogatore: Puoi dirmi quale percentuale di questi siano di terza, quarta, quinta, sesta, ecc.., densità ?
Ra: Io sono Ra.

– Una percentuale del 17% per la prima densità, (11.390.000)
– Una percentuale del 20% per la seconda densità (13.400.000)
– Una percentuale del 27% per la terza densità (18.090.000)
– Una percentuale del 16% per la quarta densità (10.720.000)
– Una percentuale del 6% per la quinta densità (4.020.000)
L' altra informazione dev' essere rifiutata.

Pensateci…questo significa che ci sono letteralmente 18 MILIONI e novecentomila diversi pianeti nella nostra Galassia con esseri umani come i terrestri su di essi, proprio ora!
Altrove è stato affermato che tutti i pianeti abitati nella nostra Galassia hanno esseri che evolvono in un corpo simile a quello umano, è uno schema che la nostra Galassia ha creato. Quando considerate, quindi, che ci sono MILIARDI di galassie nel Cosmo, le implicazioni sono davvero sbalorditive.”

[/quote1280163343]

…condivido pienamente :fri: