Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Home Forum EXTRA TERRA La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale" Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

#29614
maraxma
maraxma
Partecipante

Secondo Giuliana Conforto ci saranno delle notevoli ripercussioni sulla nostra realtà dovute ai cambiamenti nella magnetosfera (la mela che circonda la terra… a cui lei ricollega anche il simbolo per il quale avremmo perso la possibilità di abitare nel paradiso terrestre…) che, per il momento, scherma la realtà e ci fa percepire solo un'illusione. Lei sostiene che il compito delle scie chimiche sarebbe quello di evitare di farci vedere ciò che potremmo già vedere a causa dei primi strappi, e che, più ci avviciniamo al momento, più sarà difficile occultare la realtà.
In quest'ottica anche il fenomeno UFO prende un significato differente. Probabilmente iniziamo a vedere ciò che magari ci circonda da tempo, ma che i nostri occhi non erano in grado di percepire…. :ummmmm:
Mi chiedevo, a tale proposito, se i fenomeni “miracolosi” legati a posti quali Lourdes e Medjugorie possano essere collegabili al magnetismo. :!