Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Home Forum EXTRA TERRA La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale" Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

#29654
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1256414547=Marcopan]
Richard io non credo che il filmato di Haramein mostri Nibiru passato nel 2002. Se una cosa grossa il doppio di Giove fosse passata cosi vicino al Sole, tutti l'avremmo vista per 1 mese intero (esattamente come le comete che passando vicine al sole si incendiano e lasciano la famosa scia). E' molto piu semplice supporre che l'esplosione coronarica del sole abbia in qualche modo alterato la pellicola e ci abbia fatto vedere quello che non c'era. Anzi troverei piu credibile una fantomatica astronave che per un attimo “esce” nella nostra realtà piuttosto che un pianeta che deve comunque sottostare alle leggi gravitazionali.
[/quote1256414547]
per quanto riguarda il presunto passaggio di un enorme meteora nel nostro sistema solare grande almeno 2 volte Giove, per quanto riguarda il discorso gravitazionale devo precisare che dal video di Haramein, lui pensa che qualcuno molto probabilmente ci ha protetto e ci protegge la fuori.