Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Home Forum EXTRA TERRA La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale" Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

CANERO
Partecipante

Partendo dal presupposto che non ho bisogno di vedere una trasmissione(cozzaglia) come quella di stasera per convincermi sull'esistenza degli ufo…sono anni che mi informo su questi argomenti e in parte sono anche infastidito dell'uso osceno che ne fa uso appunto tale programma.
Si in effetti la storia del vimana e dei vimana in generale è alquanto interessante…conosco da tempo quei video che ha mostrato Scatamburlo in modo convincente.
Io sono dell'idea che il vimana è presente in quel cratere ed effettivamente di quelle proporzioni…però sulla presunta aliena sono un pò scettico…mi sembra costruito ad arte e con sicuramente una regia studiata nei minimi dettagli…vedi autopsia alieno per esempio.
Per la trasmissione…considerazioni…pessime nonostante la visione dei documenti top secret del governo inglese che secondo me ridimensionano il più convinto degli scettici.
I video che hanno fatto vedere di avvistamenti ufo…in maggioranza fake risaputi in rete ed anche clamorosi ma cmq usati per arricchire i servizi.(classico in stile studioapertolucignolo…SPAZZATURA) Solo alcuni video erano pseudo veri…invece assolutamente autentici erano quelli al di fuori della nostra atmosfera in spazio aperto.
Concordo con scatamburlo che siamo in un periodo dove si sta abituando l'opinione pubblica sul tema…perche? :hehe: 😉