Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

Richard
Richard
Amministratore del forum

@farfalla5 said:
D.Wilcock: Gli ET hanno dato l’Ultimatum all’Élite
David Wilcock
commenta e completa l’articolo di B. Fulford del 21 luglio 2014

Una relazione (quella di Fulford, vedere QUI; ndt) molto interessante questa settimana. Sono sempre più chiari i segnali che un vero cambiamento è in corso.

Lo stiamo vedendo accadere “sotto i nostri occhi” e i miei sogni convalidano che queste ultime acrobazie hanno creato un “punto di non ritorno” per la Cabala.

I suoi componenti sebbene disperati, e ne sto ricevendo conferma sogno dopo sogno, hanno veramente soffiato parecchio sull’ultima ondata di violenza. Così hanno finalmente indotto il resto del mondo ad attuare l’iniziativa di raggrupparsi insieme e porre termine a tutto questo.

La sola cosa notevole che vorrei aggiungere al rapporto di Ben, è l’oggetto di un nuovo importante aggiornamento sul quale sto lavorando adesso.

Sono in Colorado questa settimana per le riprese di due miei spettacoli televisivi imperniati su alcuni Insegnamenti di Saggezza e la nuova Rivelazione, così sarò probabilmente troppo occupato per pubblicare prima di allora, ma eccone la versione abbreviata.

Fonte

Comment by dwilcock on July 22, 2014 @ 2:41 pm
http://benjaminfulford.net/2014/07/22/bush-jr-benjamin-netanyahu-and-other-senior-nazionists-to-be-arrested-soon/