Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Home Forum EXTRA TERRA La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale" Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Richard
Richard
Amministratore del forum

allora io lessi il numero di Area 51 di Baiata che parlava di questi filmati e la storia è un po piu complessa..ricordo che Rutledge avrebbe comprato i filmati prima che fossero bruciati e in parte sarebbero stati rielaborati, trasferiti da nastri e ristrutturati..

alla fine pero c'è poco da deviare..la storia è arrivata ad un certo punto, poi se son rose fioriranno..
oltretutto credo che in maggioranza chi ha visto il materiale sia rimasto scettico..io stesso ho l'impressione di fake, almeno in parte..però per me sotto c'è qualcosa di valido

Apparentemente, Rutledge ha i video anche di questa parte della missione ed è intenzionato a diffonderli tra breve. Avrebbe avuto modo di ottenerli 15 anni fa, quando venne contattato da un ex collega che era a guardia di un container NASA pieno di vecchie foto e video da bruciare con una torcia al plasma. Ci furono dei ritardi nell’arrivo di queste torce, gli uomini di guardia ebbero qualche giorno per curiosare e decisero
che alcune cose erano tanto interessanti da poter essere vendute, così contattarono Rutledge, che acquistò parte del materiale.
http://www.dnamagazine.it/apollo20.html