Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

Home Forum EXTRA TERRA La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale" Rispondi a: La Nasa stronca gli allarmisti: "Il 2012 è l’anno delle bufale"

raistlin
Partecipante

[quote1256817063=FREESPIRIT]
ragazzi, questo che linko è il trailer del film 2012 di prossima uscita, si tratta di circa 5 minuti di scene catastrofiche, suggerisco alle persone facilmente impressionabili di non guardare
http://it.movies.yahoo.com/speciali/2012/ -|-
[/quote1256817063]

Io ho deciso di andare a guardarlo. Certo, questo fa un tantino a pugni con la legge d'attrazione a cui mi sto approcciando, ma sono rimasta molto più impressionata da tanti dati raccolti negli ultimi dieci anni a questa parte, di quanto possa impressionarmi un film.
Quello che mi preoccupa è la massa e quello che rimarrà nell'inconscio della maggior parte della gente, quindi vado a vederlo anche per “conoscere il nemico”.
Io credo che mi prenderò una mezz'oretta per respirare profondamente e prepararmi ad affrontarlo psicologicamente prima di entrare al cinema, ma bambini e ragazzini?

Non è il solito film catastrofico, non è come “deep impact”, quello che si sta montando sul 2012 è molto preoccupante, perchè è una data ben definita.