Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Lo dice la FDA e alora tutto a posto !!!.. Ma se te hai il cancro e provi una cura alternativa, sperimentale tipo metodo Di Bella o Simoncini o crudismo o pinco pallino allora non gli va bene e gli sperimentatori ti mettono in croce.
Ma che vogliono.. sono mica il padre eterno.Io di vaccini da questi non ne voglio non mi fido assolutamente di loro e dei loro esperimenti .. poi dai e’ palese questi virus li tirano fuori loro e poi ti danno la soluzione è solo business.
Certo che ci stanno troppi casini nel mondo stanno preparando qualcosa di grosso ..Guerre dappertutto epidemie e alluvioni e pensare che la natura è semplice di per sè e i frutti sugli alberi non crescono grazie a sta gente o i concimi che non sono altro che stupri alla natura nulla di più… Cara mia natura terra madre ti difenderò sempre perchè un figlio si nutre dalla madre e la onora e come te amo anche il sole mio padre. Onora il Padre e la Madre… mica Gesu parlava di quelli terrestri infatti dice chi non odia suo padre e sua madre non è degno di me.
Il sole feconda la terra che crea i frutti di cui ci nutriamo chi ci nutre è la terra ovvero nostra Madre .. Il lavoro non esiste i frutti crescono senza operai il lavoro serve per fare degli schiavi che poi servono a…

Abbiamo molti genitori, carnali, spirituali.
Buon Ferragosto e lasciate che il sistema muoia di se stesso sia il serpente che si morde la coda, state sereni anche senza nulla e contemplate la madre vera ovvero la natura la terra osservandola con i suoi movimenti il vento l’acqua la luce non vi abbandonerà mai insieme al padre il sole….
Khatru

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 10 mesi fa da Siberian Khatru Siberian Khatru.