Rispondi a: …ma poi questi chi li sente…

Home Forum L’AGORÀ …ma poi questi chi li sente… Rispondi a: …ma poi questi chi li sente…

kingofpop
kingofpop
Partecipante

il sistema ti dice come vestirti,cosa mangiare,cosa fare e ahimè anche io ad oggi mole volte sono una delle tante marionette,ma io cerco ogni giorno di ‘combattere’ questo mio Io incrostato.Si quello che mi ha formato(tradizioni, credenze,convinzioni religiose,seguire la massa per non sentirti alienato)ha creato una crosta al mio essere che negli ultimi anni sto provando a levare via..
Non sarò ricordato per qualche invenzione ,ma quello che voglio è donare amore a non finire.Tentare di aiutare chi non ha ancora aprteo gli occhi.Farmi domande,continuare a farmi domande.SAPETE COSA HO CAPITO?ALLA GENTE DA FASTIDIO QUANDO TU GLI DICI CHE NON TE NE FREGA NIENTE SE STAI SENZA LAVORO,CHE POTRESTI ANCHE VEDERTI NOMADE TRA QUALCHE ANNO,CHE TE NE FREGHI SE NON PUOI COMPRARTI GLI ABITI FIRMATI,CHE TE NE FREGHI SE LA TUA SQUADRA NON VINCE,CHE TE NE FREGHI DI TUTTO,CHE TUTTO QUELLO CHE PENSI è PROVARE COMPASSIONE,DONARE AMORE.IO PASSEREI GIORNATE INTERE A PARLARE,SI PARLARE,COL MIO CANE E STARCI ACCANTO.ANZICHè BUTTARE TEMPO DELLA MIA ESISTENZA TERRENA IN UNA COSA CHE NON MI RENDE FELICE E CHE NON MI PERMETTE DI DARE IL MIO CONTRIBUTO DI SERENITà A CHI MI STA ACCANTO E A ME STESSO.Sarò definito immaturo,irresponsabile,peter pan ma a me non frega nulla.Voglio essere felice,non voglio essere miliardario,o avere 1000 donne o avere fama..voglio solo essere felice.. e questo ormai è una priorità nella mia vita a discapito di tutte le aspettative che gli altri si creano su di me