Rispondi a: Strano cratere sulla Luna

Home Forum EXTRA TERRA Strano cratere sulla Luna Rispondi a: Strano cratere sulla Luna

Rezlan
Partecipante

Richard, non vorrei rovinare il duro lavoro di qualcuno -e giuro che oggi sono entrato qui con buone intenzioni, nella missione LCROSS qualcosa puzza anche a me, ma penso che coprano un grosso spreco di soldi a causa dell'incompetenza di qualcuno, dato che credo che il “proiettile trivella” fosse troppo poco potente per far danno.-
ma l'immagine che hai postato è riuscita a farmi morire dalle risate, nessuno nota DOVE sono maggiormente presenti le radiazione infrarosse?
Nessuno nessuno?
Sulla zona illuminata, :D, quelle radiazioni NON vengono da basi aliene o chissà che cosa, non è altro che LA LUCE del sole riflessa dalla superficie lunare!

Aggiungo un'ultima cosa per i sostenitori del bombardamento delle teorizzate “basi lunari”.
Il “proiettile” del LCROSS è ben diverso dagli ordigni utili alla distruzione di basi.
Probabilmente non lo sapete (non è un insulto, è naturale, sono cose che non dicono in continuazione ma vengono specificate per bene nei dettagli della missione), ma il proiettile non era altro che un grosso pezzo di metallo, niente esplosivo, anche perchè un'eventuale reazione esplosiva avrebbe GENERATO acqua sulla Luna rovinando tutto il resoconto.
Non ha nessun senso bombardare basi nemiche con un grosso pezzo di ferro non esplosivo, se davvero avessimo dei nemici lassù, vi assicuro che vedreste dei bei funghetti atomici sulla Luna (non gli costerebbe nulla far passare per “ricerca anche quello”).