Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

@prixi said:
no Orso, non mi riferisco alla free energy..
detta per sommi capi, principalmente, è un discorso molto più ampio, relativo all’accelerazione dell’universo, al magnetismo terrestre che si stà indebolendo, alle “anomalie” (naturali) climatiche e a quelle dei cicli solari ..
se la luna può avere effetti sulle maree (esempio banale), l’universo non può essere da meno anche sugli umani e, a mio parere, favorire l’espansione di coscienza degli stessi..e personalmente, è un fenomeno che mi pare di osservare
…ciclicamente, molto probabilmente, anche già avvenuto in tempi a noi remoti

conseguentemente, psicologia e condizionamenti, controllo delle masse, possono essere superati o almeno arginati ..quando si vedono crollare i dogmi scientifici, religiosi, politici, economici e culturali in genere, lo sforzo da parte nostra, è richiesto per non cadere nella paura collettiva paralizzante ..e la corretta informazione gioca un ruolo altissimo per impedirne il verificarsi..ed anche in questo caso, il web stà dando un ottimo contributo

`
Wow prixi mi hai stupito bellissime cose bravissima clap clap brava noi siamo oltre le cazzate del mondo vedi l’universo come pochi e se tu vedi oltre esiste un oltre mi fido grazie….

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard