Rispondi a: Strano cratere sulla Luna

Home Forum EXTRA TERRA Strano cratere sulla Luna Rispondi a: Strano cratere sulla Luna

#29743
Richard
Richard
Amministratore del forum

è bello vedervi buona sera saluto tutti gli studenti e gli insegnanti..abbiamo i telescopi da usare parlero poco
prima di tutto John Hoagland (i nomi forse li sbaglio) astrofisico è qua con noi, Charles della nasa è la dietro, abbiamo specialisti del museo di storia naturale di ny e della nasa, abbiamo anche degli eroi come Buzz Aldrin,che ha davvero camminato sulla luna, dove sei ? ..
Sally Wright la prima donna americana nello spazio è qua? Jameson la prima donna africana nello spazio..e John l'uomo ripara Hubble è con noi!
L'equipaggiamento nasa è grandioso, ma anche gli astronomi danno un grande contributo e ne abbiamo alcuni importanti qua..sono amatori e guardavano le stelle da ny e a 14 anni scoprono una supernova mai vista prima e qua Lucas che alza la mano, dalla Virginia ha scoperto una rara stella, una pulsar e ho fatto fatica a capire..
Vi serve passione per la scienza ragazzi, saremo sempre affascinati dalle stelle, dovremo trovare un posto nel cosmo, quest'anno Galileo costrui il suo telescopio che divenne potente e scopri molte cose su Luna, Marte, sulla rivoluzione attorno al sole
L'Hubble telescope sta facendo scoperte grandiose, 200 galassie e ognuna con miliardi di stelle, 13 milioni di tali immagini servono per mappare il cielo, voglio assicurarmi che abbiate mezzi e insegnanti per studiare al meglio, dobbiamo salire in cima nella cultura e nella scienza. Quindi avremo di nuovo i migliori studenti nei prossimi decenni e guideremo il mondo nel prossimo secolo.
Voglio stimolare la vostra volonta e desiderio per scoprire e studiare….serve lungo impegno per avere grandi obiettivi, ognuno di voi deve cercare il suo obiettivo e studiare per fare grandi cose, ci serve la vostra immaginazione e curiosita..ora i telescopi sono pronti e iniziamo a osservare ok? Grazie a tutti, divertiamoci ora, spieghiamo ora che telescopi abbiamo (chiama John a spiegare) e Obama prova a usarlo, dice “E' moolto lontano!” ora prova la moglie ….bene allora divertitevi tutti ragazzi!