Rispondi a: Uscire da matrix

Home Forum PIANETA TERRA Uscire da matrix Rispondi a: Uscire da matrix

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

ci sono altri mondi e’ pieno di altri mondi il solo suono delle scarpe e’ un esempio spero solo che ve ne rendiate conto e per sentirli basta solo rinunciare al tempo come al pensiero ci sono mondi finiti in questo mondo infinito.
Aria acqua fuoco terra. Lasciate tutto per ritrovare voi stessi siate il vento l’aria il cielo o il destino la via la vita scordatevi di tutto per tornare ad essere vivi vivete solo per resuscitare siate solo dei. Dei in ogni luogo per sempre amanti di cose, amici per sempre visionari di ogni creatura dolci e sinceri ribelli e amici per sempre nel mondo sconosciuto amici di ogni perseveranza ipocrisia e di tutto amici del male del bene come siamo stati nei campeggi inutili diotrie di illusioni di un mondo migliore nel quale crediamo ancora oggi … dimmi amore mio quale sara’ il mio destino quanto sai bene che la corda che mi appende e’ la tua di cosa stiamo parlando mi soffochi di illusioni non mi dici la verita’.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard