Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

prixi
prixi
Amministratore del forum

@orsoinpiedi said:
Non ti sembra di contraddirti?Prima affermi che il libero arbitrio non si può violare,poi mi fai capire che siamo totalmente condizionati.
Quale delle due affermazioni è vera?
Prixi,ti stimo per la mente e lo spirito che possiedi,ma il tuo crescere,la tua consapevolezza sono solo per te stessa(importantissimo),ma non sufficiente a cambiare le cose.
Ti chiedo:perchè la politica ha paura dei 5 stelle?

un abbraccio,Claudio

a mio parere sono vere entrambi, Orso
chi di noi non è in qualche modo condizionato !?

personalmente, mano a mano che mi rendo conto di sottostare ad un condizionamento, per quel che mi è possibile, cerco di superarlo o ridurlo .. o almeno averne coscienza
ma è una mia scelta, che non posso e non voglio imporre a nessuno
suggerisco, ovvio, ma niente di più

senza nessuna presunzione, sono sicura che il mio cambiamento, anche se tutt’ora parziale, ha la sua influenza, oltre che per me ..
ecco, un pò come il M5S, appunto .. indipendentemente dai suoi limiti, rompe uno schema, ad una ormai consuetudine di degrado morale, suggerisce un’alternativa possibile, concreta ..apre una speranza

e per risponderti, che faccia paura, non lo sò ..

di sicuro, non alla politica in sè stessa, ma al “clan” di certi politici di dubbia moralità e comprovata avidità, un certo fastidio lo crea, perchè evidenzia pubblicamente e contrasta, un modus operandi che si riteneva ormai assodato ed insindacabile

tutto cambia, e tutti, ognuno per le sue possibilità e capacità, può contribuire affinchè l’inevitabile cambiamento, sia favorevole ai più ..

ricambio l’abbraccio e la stima Claudio 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)