Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

Home Forum SPIRITO La mente, i pensieri, il "padrone di casa" Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

#297642
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

cervello organo fisico la mente ricettore della coscienza che viene dal sole. Anche i topi hanno il cervello e neache tutti gli esseri animali pure le formiche sono intelligentissime per la loro sopravvivenza come tutti gli animali. Mentre la coscienza che noi crediamo solo nei soldi e cibo un cervello libero sarebbe libero davvero se fosse animale. Il grande male i soldi ci tiene e aumenta il valore delle macchine e i pezzi di lamiera valgono di piu’. Questo il cervello ci dice conquistare qualsiasi territorio e’ piu’ facile di una comprensione di fatto buttiamo via i prodotti agricoli per fare aumentare i prezzi sai cosa esiste veramente il nulla.Schiavi del six.tema quando cristo dice siete liberi ma a voi piace essere schiavi per tirare missili a voi stessi come vi piace vedere le rampe di lancio i carriarmati le expslosioni la morte cervello di merda un generale disse sarebbe bene dissettarci di pace ma voi volete la guerra la vuole il mondo intero.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard

  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 4 mesi fa da Siberian Khatru Siberian Khatru.
  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 4 mesi fa da Siberian Khatru Siberian Khatru.