Rispondi a: Perche si sentono le "voci"?

Home Forum L’AGORÀ Perche si sentono le "voci"? Rispondi a: Perche si sentono le "voci"?

#297768
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Ieri in tv davano Terminator2 dove la tipa sara connor era rinchiusa in ospedale psichiatrico che diceva di conoscere cose dal futuro e aveva ragione lei.
Oggi su cineblog e’ uscito il film Lucy di Besson davvero bello non mi sono alzato dalla sedia per tutto il film finale comunque incomprensibile .. Parla del tempo e come influenza la mente e sappiamo bene che gli scienziati sul tempo non sanno nulla cosa veramente sia il tempo non si sa’. Bellissima Scarlett e’ strano che da un po’ ci propinano questi film sul tempo vedi anche l’ultimo con Tom cruise After Tomorrow. Detto questo ti manca avatar 🙂 insisto perche’ ne metti uno.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard