Rispondi a: Sezione FAQs del sito

Home Forum L’AGORÀ Sezione FAQs del sito Rispondi a: Sezione FAQs del sito

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

cmq forse alcune persone non entrano in questo nuovo sito per esempio io mi loggo poi devo scrivere il codice chapca una cosa del genere, poi se non refresho non entro nel forum. Io dopo avere messo i dati non mi fa’ entrare devo sempre fare aggiorna e ormai la cache come si chiama dovrebbe essere a posto e invece no.Non e’ come prima e forse abbiamo perso utenti io se non faccio aggiorna non entro nel forum come era prima. Miloggo non succede nulla poi devo fare aggiorna e allora entro.. Cosi’ perdete utenti poi finisco in una pagina che e’ webadmin devo uscire e riaggiornare non e’ normale come in altri siti. Grazie cmq di tutto ma non e’ come prima e perdete utenti cosi’

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard