Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

Home Forum SPIRITO La mente, i pensieri, il "padrone di casa" Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

#297966
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

non e’ mica un caso che diceva beati i poveri. Nei ricchi noi troverai mai nulla se non la loro illusione di immortalita e potere e mai il tesoro che sta davanti a tutti cioe’ l’ illusione del tempo ricchi solo per un periodo siete solo merde quando io ho tutto l’universo e il controllo siete solo formiche armate di inutili proiettili in quanto nessun anima e’mai stata uccisa armi primitive per animali siete frecce che scorrono nel tempo dell’ignoranza a bocca aperta haaaa esseri privi di amore .. Volete vincere una guerra ma se non avete nemmeno un’anima la Russia vi travolgera’ non avete nessuna identita’ pesci rossi in una bolla di cristallo.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard