Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

@tru said:
Mi raccomando sempre e solo dare addosso ai 5stelle non bastano TV e giornali che paura che avete! Le cose buone che ha fatto shhhhh silenzio.. Si si sono loro che rubano i soldi .. Che paura avete agenti smith. Mi raccomando sign. InneresAuge mantieni questo sistema si vede sei ben plasmato perche’ nulla cambi sono i 5stelle che dicono menzogne sono tutti uguali tanto vale tenerci questi clap clap di fonzi tipico discorso di renzi

https://www.youtube.com/watch?v=sRplZ8-XXzY

Anche no. L’agente Smith, al massimo, gode nel vedere che votiamo tanti colori dello stesso armadio.
In america, come forse in altri paesi dal maggioritario spinto, il fenomeno è ormai evidente…

Finta alternanza, finta scelta, finta democrazia

Seguo il m5s dalla sua nascita, Grillo da tanti anni, quindi non sono di sicuro un “hater” come ne vedo tanti.
E non do addosso solo ai 5stelle, forse non mi conosci. Del PD e del PDL penso le peggiori cose al mondo… semplicemente, davanti a delle balle, ad una finta e ingannevole speranza preferisco l’amara verità. Ho sempre amato la verità, anche se dolorosa… e questo vale anche per campi anche più importanti come quello spirituale.
È una cosa più forte di me, e trovo che la difesa da tifoseria, e l’omissione mia ed eventuale, non mi porterebbe nulla di buono.

Poi tanto vale tenersi Renzi un corno, bisogna ribellarsi…!
È proprio questa accettazione totale tombale che permette loro di agire indisturbati…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato