Rispondi a: Il numero 22

Home Forum MISTERI Il numero 22 Rispondi a: Il numero 22

Richard
Richard
Amministratore del forum

@giusparsifal said:
Oh, ma guarda un po' che discussione mi sono perso tempo fa!
Nulla da dire, questo è il mio sito preferito e voi siete dei compagni di viaggio eccellenti, mi ricorderò di voi 🙂
Non ho molto da aggiungere sull'argomento, se non che i numeri “sono” la mia vita, nel bene e nel male, e poi, uno che è nato il giorno 29 dell'anno '65 come poteva non essere interessato all' 11:11. Scritto così poi mi fa venire in mente la Torah.
In fin dei conti è per la mia “insana” passione per i numeri, sin da tenerissima età, che mi sono avvicinato alla Kabbalah prima ed all'Ebraismo poi, non mi meraviglia, con il senno di poi, che windrunner abbia iniziato con questo post e poi lo ritrovi a parlare di Kabbalah 🙂
Nulla accade per caso, no?
Voglio spezzare una lancia, però, anche a favore di mysterio, amo i bastian contrari perchè aprono sempre nuovi orizzonti.
Sono d'accordo anche con lui, anche se vorrei aggiungere una cosa: non è che il vedere lo stesso numero, oltre alla motivazione data da mysterio, sia da collegare come effetto della Legge dell'Attrazione? Un po' come quando qualcuno ompra l'auto nuova e poi ne vede in continuazione!
Una buona giornata a tutti!
Giuseppe

The mathematical system of the Harmonic Sphere Flux Resonator is based on the
arrangement of two superimposed equilateral triangles (the hexagram), and includes a
harmonic relationship with the tones of the octaves and the
frequencies of the visible light spectrum. Initially, I developed a
mathematical scheme which used simple correlations between
numbers placed on the hexagram geometry. Some numbers seem to
show a certain amount of redundancy within their interaction.
Primarily the number 7, followed by 21, 7 x 12 = 84, 12 x 12 =
144, 8 x 8 = 64 all of which, a few years later, yielded a constant of 11.11
http://sunshinelighthouse.files.wordpress.com/2013/03/the-harmonic-sphere-flux-resonator.pdf

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da Richard Richard.