Rispondi a: Border Nights

Home Forum L’AGORÀ Border Nights Rispondi a: Border Nights

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

@farfalla5 said:
Inneres, l’ho ascoltata e mi è piaciuto molto Mazzucco per come ha spiegato questo nuovo problema di Isis. La Solange non ha detto nulla di nuovo..forse nel libro ci sarà della roba da non credere. Ora mi è rimasto da ascoltare Franceschetti…
Cmq se vuoi essere aggiornato sui temi attuali, secondo me queste trasmissioni radio sono eccezionali.

A quanto pare, Solange oltre che parlarne, dimostra sul libro con documenti etc… io non ho modo di verificare… ma certi temi ormai vengono fuori, e l’unica cosa che possono fare è mescolare il vero con il falso, e distruggerle perché sono poco credibili (e in effetti gira tanta spazzatura…).

Nell’ultima puntata c’è anche un intervista strepitosa del pentito Calcara, che descrive il sistema di potere. È difficile da seguire perché si esprime a modo suo, non con un italiano fluido, e ritorna spesso sugli stessi concetti… ma è da sentire.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato