Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

#298638
camillo
camillo
Partecipante

Mi capita spesso che quando si parla di Ebola alcuni, invece di discutere della pericolosità, riferiscano come tutto sia nato in laboratorio, che le ditte farmaceutiche hanno interessi… Insomma si parla di “untori” di manzoniana memoria e non si accenna alla situazione.
Chiunque o comunque sia partita la situazione è GRAVE, molto GRAVE, per il momento i vaccini sono in ordinazione, la loro efficacia è tutta da dimostrare.
Quello che si sta facendo è che il 30% di persone sopravvissute e guarite donano il sangue al massimo nel tentativo di passare gli anticorpi. Il metodo di cura Americano a fatto cilecca in Spagna e in altri casi. C’è da domandarsi fino a che punto funzioni, e fino a che punto i sistemi di sopravvivenza ad alta tecnologia non abbiano inciso nel successo Americano.
Sabato si è avuto un nuovo massimo di espansione, gli ospedali mandano a casa morti sono insepolti ecc. un INCUBO.
La malattia va FERMATA lì sul posto. Se continua così traboccherà inevitabilmente. Certo da noi all’inizio funzionerà tutto ma poi se i casi son tanti anche da noi potrebbe essere una catastrofe proprio di quelle che unite alla crisi monetaria, del lavoro, alla fine delle fonti non rinnovabile, Tsunami con centrali atomiche.. MOSTRANO che il cambiamento del 2012 sta avanzando a grandi linee.

Tutto spinge verso la SOLIDARIETA’ invece non stiamo reagendo adeguatamente, anzi ci stanno nascondendo la gravità, occhio non vede…

Ultima ora da http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/06/news/ebola_mupko_torna_negli_usa_sar_curato_nell_unit_specializzata_in_nebraska-97436951/

NEW YORK – Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del virus Ebola: in Sierra Leone sono stati registrati 121 morti e 81 nuovi casi nella sola giornata di sabato, una delle peggiori da quando è comparsa la malattia. I dati, raccolti dall’Emergency Operations Center della Sierra Leone, mostrano che il numero totale di morti nel Paese è arrivato a quota 678, dai 557 del giorno prima. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) il bilancio complessivo delle vittime di Ebola aggiornato a mercoledì primo ottobre è di 3.439 morti su un totale di 7.492 casi in Africa occidentale (compreso il caso registrato negli negli Stati Uniti). Il virus è comparso in Guinea a marzo, quindi si è diffuso in Liberia e in Sierra Leone. Focolai minori in Nigeria e Senegal sembrano essere invece sotto controllo.


  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da camillo camillo.