Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

Home Forum EXTRA TERRA Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri” Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

#29876
Richard
Richard
Amministratore del forum

è giusto e normale porsi la tua domanda
ti do alcuni spunti
l'approccio diretto e pubblico può essere considerato troppo invasivo
l'approccio solo con strutture e mezzi scientifici o militari può essere troppo chiuso, le informazioni potrebbero essere diffuse perchè tutti possano accedervi
in simboli puoi racchiudere moltissima informazione ed è un linguaggio universale, usato anche nella nostra cultura storica per tramandare conoscenza
per spiegare concetti scientifici la geometria e i simboli sono un mezzo potente
sempre in profezie antiche leggiamo di messaggi scritti nei campi e provenienti da intelligenze “celesti”, ci potrebbe essere un legame con la nostra storia molto antica
l'approccio diretto può essere causa di uno scontro armato se effettuato al momento sbagliato
..

[youtube=425,344]UAw8t_gij6o
“6:47 Questa sezione è fantastica, potreste non aver capito la relazione con la ricerca, ma lo capirete dopo pranzo. Parlavamo di crop circles esoterici che appaiono e senza una base non hanno senso, oh si belle geometrie nei campi! Però con le nostre conclusioni e ragionamenti, avranno un altro diverso importante significato, fondamentale per la realtà. Immaginate di essere una specie avanzata capace di viaggiare nell' Universo e arrivate su questo pianeta ok?
8:13 Trovate questo pianeta e studiate un poco prima di atterrare e ..trovate il segnale radio e tv, guardate una partita di calcio, queste persone che corrono e tutte le altre che si ubriacano e mangiano hot dog , allora potreste girarvi e chiedere dietro : Chi si fa volontario per andare in superficie? Allora forse troverete difficilmente volontari! (risate)
Vedrete persone che si sparano e magari è il caso di attendere che queste persone capiscano come funziona l' Universo in modo coordinato e in collaborazione e non in modo distruttivo tra i vari punti.
9:52 Il concetto dell' Universo che va sempre incontro a disordine è violato dalla semplice osservazione, le leggi di entropia sono violate da semplice osservazione. Approfondirò più tardi su questo ora non abbiamo tempo, ma queste evidenze compresa la vostra esistenza, se prendete il dna trovate 6 piedi di lunghezza in una cellula (Progetto Genoma) e se lo unite a quello in tutte le cellule del corpo umano, potete avvolgerlo..”