Rispondi a: Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORÀ Lo sapevi ??? Rispondi a: Lo sapevi ???

#298981
prixi
prixi
Amministratore del forum

Scopri subito se il tuo dentifricio è chimico o naturale in base al colore della banda

null

Molti di noi inconsapevolmente, quando acquistano il dentifricio, non prestano attenzione alla barra colorata posta alla fine del tubetto.
Attenzione perchè questo piccolo elemento vi fornirà importanti notizie sulle sostanze da cui è composto il dentifricio.
L’origine degli ingredienti che si trovano nel dentifricio si può distinguere a seconda del colore che si trova sulla barra posizionata sul retro del tubetto.
Qui sotto verranno elencati i colori delle barre con le corrispettive composizioni degli ingredienti in modo che possiate essere capaci di distinguerli e di acquistare consapevolmente il prodotto.

se la barra è VERDE gli ingredienti sono tutti naturali
se la barra è BLU gli ingredienti sono naturali + medicinali
se la barra è ROSSA gli ingredienti sono naturali+ chimici
se la barra è NERA gli ingredienti sono tutti chimici

Detto ciò potete vedere come possiamo comprare senza esserne a conoscenza dentifrici non naturali e contenti sostanze dannose per la nostra salute.Per avere riscontro di ciò potete consultare la lista degli ingredienti presente su ogni tubetto.

ATTENZIONE: in rete gira voce che questa sia una bufala, ma ricordiamo che la disinformazione nasce apposta per far perdere di credibilità a tutto ciò che possa svegliare la gente. Non sappiamo se questa notizia sia vera, ma spingiamo tutti a fare ricerche reali (non in rete) verificando sui diversi tubetti i vari colori e notando se i dentifrici sicuramente naturali hanno il colore corrispondente e cosi via. Con questo articolo vi poniamo un dubbio… verificate!

veki.club


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)