Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

A proposito di Keshe, sono mesi che ho scarsi contatti con il gruppo.
Nel frattempo mi sembra che non ci sia nulla ancora di tangibile, non è chiara la situazione con il nucleare di Fukushima, di sicuro non si è visto per il momento alcuna levitazione.
Però va segnalata una novità, sta per andare in vendita un Kit per produrre “reazioni strane”.
La novità VERA è che sembra costare pochissimo si parla di soli 25 Eu. Quindi direi che è esclusa la truffa per racimolare denaro. Con un costo così basso se non ci sono risultati NON vendi. Invece Keshe ritiene di poterne fornire migliaia.
Il Kit sembra essere piuttosto semplice: in una bacinella si mette due elettrodi uno fondamentale costituito da una piastra di rame con sopra quello che sembra essere un ossido di rame, ma che Keshe chiama materiale nanostrutturato.
La seconda piastra varia a seconda di ciò che si vuole ottenere. Ferro, zinco, nichel… Credo che il kit in vendita abbia la seconda piastra in ferro zincato.
Nella bacinella si mette acqua con sale e si collegano tra di loro con un filo conduttore le due piastre.
A detta di Keshe MOLTO lentamente inizia un processo che porta alla formazione di un gel visibile che precipita sul fondo esso avrebbe un alto contenuto di CO2. Sulla superfice si formerebbe invece una stranissima sostanza proteica, che va periodicamente rimossa e raccolta da parte essa avrebbe un elevato potere nutritivo a detta di Keshe.

L’aspetto teorico che starebbe alla base di questo, è sempre contenuto nei principi esposti nei suoi 3 libri.
Il bello di questa strana faccenda è che essendo il kit in vendita a basso costo, sarà facile provare a verificare se ha ragione.