Rispondi a: Gli alberi

Home Forum PIANETA TERRA Gli alberi Rispondi a: Gli alberi

littleflower
Partecipante

A proposito di Alberi ho un aneddoto che mi è stato raccontato da una persona molto particolare, che ha una sensibilita’ diciamo superiore alla media. Si tratta di un sensitivo jone Chiocchiarello che ha avuto parecchie esperienze “particolari” e di cui ha anche scritto un libro che consiglio a chi possano interessare questo tipo di cose : “sentiero verso l”ignoto”.
lui vive vicino ad un bosco che si potrebbe dire “magico”. Si era recato con alcune persone a fare legna muniti di motosega e quant’altro. dopo avere tagliato qualche pianta si sono fermati per una pausa. A questo punto ha detto, la situazione è cambiata e pur senza vento gli alberi hanno cominciato a fremere ed a muoversi. una cosa incredibilie ha detto e che ogni volta che ci ripensa gli fa accapponare la pelle. Sembrava che le alte cime si abbracciassero quasi gli alberi fossero esseri viventi e in grado di spostarsi, il movimento creava quasi un rumore spaventoso. Una cosa che lui, assiduo frequentatore dei luoghi non aveva mai visto prima e che aveva spaventato a morte lui e tutti i suoi amci. Dentro di lui ha sentito la paura di questi alti alberi secolari. Allora si è avvicinato e ne ha abbracciato uno ed ha condiviso il loro “sentimento” cosi’ gli ha mormorato dolcemente di stare tranquilli e che non sarebbe successo niente. Dopo un po la strana “bufera” si è calmata. E a Jone non è rimasto altro che convincere i suoi amici che per quel giorno si era fatta abbastanza legna. Ora voi potete credere o no, ma la persona che ho conosciuto è per me degna di fiducia ed ha dimostrato piu’ volte con molte persone di avere delle capacita’ al di fuori del comune.