Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Rebel
Partecipante

Ora vi racconto un piccolo episodio nel laboratorio di mister K, eravamo presenti Camillo, Giancarlo, Michele ed io, (i nomi sono fittizi), mister K aveva preso da kostantin Meyl dopo una conferenza che hanno fatto insieme non ricordo dove, un Kit di ricevitori e trasmettitori basati sulle onde scalari di Tesla.
Mister K mi ha chiesto se potevo assemblare il Kit e farlo funzionare(pensate a che livello sta quel tizio), dopo qualche tempo assemblo il tutto e lo metto in funzione, il trasmettitore effettivamente trasmette, e il ricevitore effettivamente riceve, niente di eccezionale? manco per nulla, il trasmettitore emette circa 20W, e il ricevitore riceve circa 20W, il tutto senza fili, WOW penso tra me, ci siamo, e nessuno sa nulla?
A quel punto metto assieme altri 3 ricevitori ( in tutto 4 ricevitori), e noto una cosa strana, nessuno sa che gli altri ricevono la stessa quantità di energia.
WOW, come è possibile una cosa del genere? trasmetto 20W e ricevo da 4 ricevitori 20W ciascuno? incredibile, allora metto una campana di metallo per schermare il trasmettitore, niente, trasmette ugualmente, non c’è modo di schermarlo, onde scalari?
faccio un altro test, prendo una lampada al neon e senza collegarla a nulla la tengo in mano la metto in linea tra trasmettitore e ricevitore, WOW, altra sorpresa, vedo la lampada che si accende tenendola semplicemente in mano, il tubo è percorso da onde di luce e ombre velocissime… abbiamo visto le onde scalari? chi lo sa? abbiamo trasmesso 20W e ricevuto 80W? chi lo sa?

il resto alla prossima puntata…. forse