Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

Home Forum EXTRA TERRA Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri” Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

Anonimo

[quote1259250160=texeira]
In realtà rispondevo ad Ezechiele che (penso) parlasse di darmi torto a proposito del futuro (presunto) dell'umanità.
Per quanto attiene i crop circles, approfondirò senz'altro la questione anche consultando i tuoi link poichè ammetto che di alcune fonti non ero a conoscenza. Volevo quantomeno riportare a più miti consigli tutti quelli che sostengono che non sarebbe possibile per nessun essere umano realizzare disegni complessi di notte e in poco tempo.
Detto questo, mi piacerebbe sapere, visto che ne sai senz'altro più di me, quali sono gli studiosi concordi sul significato dei simboli, se ce n'è qualcuno anche in Italia, e quale sarebbe il messaggio che essi starebbero cercando di ripetere.
[/quote1259250160]

Nei crop ritenuti autentici, esistono condizioni fisico-chimiche che riprodurre a mani nude non è fattibile. E' proprio la scienza che parla. Non si tratta solo di bei disegni più o meno complessi e/o riproducibili (anche se io rimango sempre in attesa………).

Texeira, mi ricordi Jetset64 di Mistero Bufo. E' possibile? 🙂