Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

Home Forum EXTRA TERRA Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri” Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

windrunner
Partecipante

E' vero texeira! Ora che mi ci fai pensare spesso mi “sorride” … ma non è il caso di questa foto… cerco di spiegarmi. Quanto dici è corretto ma quando un cane ti viene contro non per stima e mostrando i denti assume un volto molto particolare arricciando la parte sopra il muso (quella dietro il naso) che assume una serie di pieghe… ti porto l'esempio del mio cane perchè lo conosco bene !!! 😉 Mentre quando “ride” la parte superiore del muso è rilassata.

Effettivamente [u]da lontano[/u], quindi quando non è possibile notare il particolare, è possibile fraintendere l'espressione.

Concordo pienamente nel dire che il linguaggio scirtto è assolutamente pieno zeppo di ambiguità e molto spesso anche le faccine quasi stentano nell'aiutare ad eliminare quest'ambiguità… La comunicazione umana è molto complessa ed è basata non solo sul linguaggio ma anche dalle espressioni (del viso e del corpo), dai gesti, dal tono… insomma mica facile! E non a caso so che esistono anche dei corsi per imparare ad interpretare questo complesso linguaggio che la maggior parte di noi addirittura “esegue” senza neanche rendersene conto (alle volte) …

:bay: