Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORÀ Umanite Rispondi a: Umanite

#299630

Rebel
Partecipante

@manuelito said:
Ahahaha bella Pas! Hai perfettamente ragione!

Qui di certo non c’è alcunchè…o sarebbe inutile sperimentare, però mi piace parlare di queste cose senza essere conmsiderato un pazzo e qui dentro si può fare.

Il nostro atteggiamento (almeno quello mio e credo anche quello di Rebel) che diamo per scontato queste informazioni, nasce dal fatto che si, avere dubbi è cosa santa e giusta…però c’è un limite.

Le mie informazioni e credo anche le vostre, non derivano da un solo uomo, da un’unica fonte, ma sono la risultante di tante testimonianze. Ora, certo è che non si può prendere alcunchè di veramente vero, soprattutto per il fatto che il veramente vero non fa parte di questa dimensione, ma non assimilare dei concetti che personalmente ritieni più che validi solo perchè bisogna sempre e solo avere dubbi, per me è diabolico…uno una idea se la deve pur fare no?

Pas non credo che mai qualcuno possa scrivere davvero come stanno le cose, la scienza non è mai certa…noi si discute 🙂

Condivido in toto, prendila come un cazzeggio Pas, tanto di certo non esiste proprio nulla, nemmeno la scienza che usiamo è esatta, e a dirlo non è stato un pinco pallino qualsiasi:

«La fisica è su una strada sbagliata. Siamo tutti su una strada sbagliata.» (Da una lettera di Ettore Majorana alla sorella)