Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORÀ Umanite Rispondi a: Umanite

Rebel
Partecipante

@pasgal said:
Ok me la prendo non come una cazzeggio ma come una possibilità, vorrei solo, di tanto in tanto, che parlaste di queste dimensioni utilizzando anche dei piccoli “se” “fosse così” et similia.

Grazie GialloKa.

Con una imposizione simile complicheresti il dialogo e risulterebbe poco leggibile, noi diamo per scontato il “secondo me” e il “se fosse così”, ok?

D’altra parte “quasi” tutte le religioni di questa terra si basano semplicemente su libri vecchi di millenni e canalizzazioni varie scritte su libri che sono diventate “bibbie”, in nome di quei libri sono state fatte guerre infinite, tribunali di inquisizione, feroci omicidi, streghe mandate al rogo, guerriglie che durano ancora ai giorni nostri solo per dimostrare agli altri che il nostro dio è più bravo e più giusto degli altri (e che ce l’ha piu grosso del tuo, scusate ma quando ci vuole ci vuole), per alcuni siamo cani infedeli, per altri siamo degli idioti che adorano un cristo che si è dichiatato il solo e unico figlio del creatore, stiamo dibattendo ancora se Cristo è vissuto davvero oppure no, se il dio alieno della bibbia era buono o cattivo e quanta gente ha ammazzato…. poi qualcuno arriva e dice che quel’entità di quarta densità è stata fraintesa, e l’insegnamento è stato distorto.
Abbiamo migliaia di testimonianze di persone autorevoli (e non) su esperienze NDE, (io ne ho avute 2 nella mia vita e parlo per me), abbiamo migliaia di readings di Cayce che è ritenuto autorevolissimo e mai smentito, profezie avverate, profezie che si devono ancora avverare, profezie considerate “vortici di probabilità”, canalizzazioni di RA, del cerchio di Firenze, il caso amicizia, i libri di Dolores Cannon, persone prelevate in astronave e portate chissà dove, Giorgio di Bitonto, Carlos diaz, Marina Tonini e i suoi Siriani, Salusa e addotti vari, Malanga che crede che gli alieni siano tutti cattivi, le Mantidi, i Grigi, i Plejarens di Billy Mayer, gli Jargans, quelli di Orione, le locuste e le formiche, e bastaaaa…
Chi diavolo ha mai portato una prova scientifica di tutto questo?

Possiamo cazzeggiare io e Manuelito adesso?

• Questa risposta è stata modificata 4 anni fa da  Rebel.
  • Questa risposta è stata modificata 4 anni fa da  Rebel.