Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORÀ Umanite Rispondi a: Umanite

Manuelito
Manuelito
Partecipante

In realtà sia io che Rebel cominciamo quasi sempre con un “secondo me” o “io credo che” Direi che vista la situazione questa puntualizzazione è d’obbligo.
Io comprendo la tua posizione Pas. Numerose entità nel corso dei millenni hanno cercato di inculcare concetti ai propri simili, spesso con la forza, elargendo punizioni e maledizioni a destra e a manca.
Né io e da quanto posso vedere, nemmeno Rebel, abbiamo mai cercato di convincere alcuno, o di forzare in qualche modo il punto di vista di eventuali lettori. Ripeto, per me è una gran bella cosa riuscire a parlare di questi concetti e non essere preso per folle, ma soprattutto mi piace farlo qui e non in un forum di fulminati.

La cosa che ho prima di tutto ammirato in questo sito e in te che lo gestisci, è la libertà di espressione. AG è davvero un luogo aperto a tutti e per questo io ti ringrazio.

Facciamo così, se dovessi aprire un’altra discussione del genere, prima di scrivere ci metto un bel disclaimer:

“Attenzione quello che leggerete è solo un mio punto di vista derivante delle mie sensazioni, deduzioni e conoscenze. Nulla è certo.”