Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORÀ Umanite Rispondi a: Umanite

Rebel
Partecipante

Quando ho parlato di discarica cosmica intendevo proprio quello, qui siamo così tanti e cosi mescolati che si fa fatica a distinguere, ci sono quelli nativi di questo pianeta che sono passati dalla seconda alla terza utilizzando un corpo per qualche motivo legato a modifiche del DNA ad opera non si sa ancora da chi, e sono il 25%, c’è un altro 25% di anime provenienti da Marte dopo la distruzione avvenuta 75.000 anni fa, e sono stati loro a dare inizio allla terza densità qui, poi c’è un’altro 25% di quelli di Deneb che io identifico nelle genti della Cina e del Giappone, il restante 25% sono anime che provengono da altri pianeti che hanno concluso la terza densità e non hanno passato l’esame, quelli di Maldek, il pianeta disintegratosi nella cintura di asteroidi tra Marte e Giove sono rimasti dispersi per 500.000 anni e si sono integrati in questo pianeta in prima e seconda densita per dimenticare totalmente ciò che hanno combinato.
Ora qualcuno sta gestendo questa discarica cosmica in modo non del tutto chiaro secondo me, per questo motivo hanno inviato una enormità di erranti per il semplice fatto che solo loro possono fare upload di quello che avviene realmente qui su questo pianeta, e il motivo è abbastanza chiaro, dalle densità superiori non si può capire in pieno quello che succede realmente, quindi questi erranti inviano periodicamente i loro resoconti sulla situazione reale, penso di essere uno di loro perchè come ho scritto tempo fa sono stato contattato in modo molto chiaro e da sveglio, senza nessuno stato di trance o di ipnosi, e come me ce ne sono milioni.

Il modo per concludere questa densità non è ancora molto chiaro per me, ma penso che sarà un evento improvviso, i corpi di terza densità e quelli di quarta sono totalmente diversi e incompatibili, e 7 miliardi di persono non si eliminano nemmeno con una guerra atomica.

Ovviamente, per la pace di Pas, questo è solo il mio pensiero.