Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

Home Forum MISTERI FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!! Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

NAPOLI IN A
Partecipante

[quote1192489263=zoagli_2007]
cos'è che ti disorienta? Ifantasmi esistono da sempre. Io convivo con questo fenomeno da anni,ho cambiato casa 3 volte (non per fuggireda loro) e mi hanno seguita,non so chi possa essere ma non mi fa del male, anzi a volte giochiamo,giuro,non ti prendo in giro,da me si spostano le sedie da sole,fanno lo zapping con il telecomando, si accendono o spengono le luci,si accende la tv,ma tutto ciò non mi scompone,anzi quando vedo filmati o programmi dove documentano visivamente questi fenomeni sono un pò invidiosa perchè mi piacerebbe che anche i miei occhi vedessero mentre ora sono solo i miei sensi a percepirli.Magari penserai che sono fuori di testa ma è la verità, daltronde sono stati proprio questi i motivi che mi hanno spinto a cercare documentazione,per capire,perchè non ho mai fatto nulla per provocare questi fenomeni ciao Zoagli
[/quote1192489263]
GUARDA IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE OGNUNO DI VOI CHE FA DELLE AFFERMAZIONI INCREDIBILI ,SE VALUTATE COL METRO DELLA RAZIONALITA', E' DEGNO DELLA MIA FIDUCIA…..E PER QUESTO TI CREDO….SE POI SEI UN MILLANTATORE NON CREDO CHE NE PAGHI LA MIA PERSONA…IO DAI TUOI RACCONTI RIVEDO MOLTE COSE CHE FAMILIARI A ME MOLTO VICINI E PER QUALCHE VERSO ANCHE PER MIA ESPERIENZA PERSONALE HO GIA' SENTITO E VISSUTO…..E POICHE' ANCHE IO MI APPASSIONO DOCUMENTANDOMI SU QUESTI ARGOMENTI….NO CHIEDO ALTRO CHE ASCOLTARE LE TUE STORIE …MAGARI PARAGONANDOLE ALLE MIE NE ESCE UN CONFRONTO DELUCIDATIVO ULTERIORE…SE TI VA POSSIAMO APRIRE UN 3D APPOSITO PER CHIACCHIERARE SU QUESTE MAGNIFICHE IRREALTA….REALI!
IL MIO DISORIENTAMENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE IO MI DOCUMENTO ANCHE SU ARGOMENTI CHE SONO DI TIPO UN PO' PIU' EXTRA TERRA…E PER QUESTO IN QUESTO MOMENTO NON NE RIESCO A TROVARE UN NESSO….IO SONO QUI PER TROVARLO…E SONO CON I MIEI OCCHI SUI LIBRI PER FARE ALTRETTANTO…GRAZIE E A PRESTO, FAMMI SAPERE DI COSA NE PENSI DELLA MIA PROPOSTA!!! :p