Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Home Forum EXTRA TERRA Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27… Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

#30018

Anonimo

[quote1260107160=Richard]
[quote1260094163=just-ice]
…ora spostati al 10 dicembre.

Ho letto in prima pagina la notizia, se è vera vorrei sapere cosa ne pensate, in particolar modo Richard sul modus operandi di Wilcock….

http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/
[/quote1260094163]
piu che altro dovrei scrivere del modus operandi di chi distorce la situazione con questi articoli

“La ricerca in rete era andata avanti, sino ad arrivare ad altri due nomi dietro i quali – a dire dei due di Camelot – potrebbe nascondersi la vera identità di Peterson: David Wilcock e Richard Hoagland.
Wilcock è un ufologo non molto considerato, mentre Hoagland è un esperto di studi sulla Luna e vanta una conoscenza molto grande sull’argomento. A diffondere l’annuncio della conferenza stampa di Obama prevista il 27 novembre sarebbero dunque stati loro.

In estate, Wilcock e Hoagland avevano annunciato che il mondo sarebbe stato avvertito gradualmente dell’esistenza degli alieni, allo scopo di non suscitare panico e far passare la notizia con calma e ragionamento.”
http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/

Peter Peterson è questa persona ed esiste
http://www.projectcamelot.org/pete_peterson.html

non è assolutamente vero che in realtà quelle parole sono venute da Wilcock e Hoagland
in generale nel mondo ufologico e non solo c'è l'impressione che sia in ballo qualcosa, qualche annuncio per diversi motivi, come il rilascio di files classificati da parte di vari governi, le parole provenienti da Funes, gli avvistamenti, testimonianze di insiders..

A diffondere l'”annuncio” è stato Bill perchè Peterson ha detto loro che potevano sbilanciarsi, ma non dovevano dire la data, Bill forse per emozione se l'è fatta sfuggire, la data poi era ipotizzata da Peterson
basta guardare il video originale con l'intervista
[youtube=384,313]Z58Dv3WNXW0

sta cosa del 10 dicembre la devo verificare non mi risulta
Cercate di leggere direttamente le fonti in inglese che sarebbe meglio

just se vuoi smontare il lavoro di Wilcock e del p.camelot almeno informati bene e non dalla fonte della fonte della fonte della fonte tradotto magari male dall'inglese
Anche sta cosa della base lunare da google moon non è riportato da dove provenga..troppo vago e buttato li come un minestrone quell'articolo.
[/quote1260107160]

no guarda io non voglio smontare il lavoro di nessuno. qui si sta parlando sempre di ipotesi tra le queli quelle del tuo wilcock o peterson o che ne so io o che ne sai tu….

la notizia è stata pubblicata da xxo in prima pagina di AG , ho chiesto solo cosa ne pensavate, non è che me la devi buttare sul personale richard.

in ogni caso rientrerebbe anche nei miei diritti smontare un ipotesi che è risultata non veritiera come è già successo il 27 novembre.

oltremodo non mi hai risposto alla domanda che piu' mi stava a cuore.

perchè wilcock è diventato il signor peterson ? perchè a te è sempre tutto chiaro lampante, e invece a me appare sempre di piu' tutto confuso ?

ora vediamo il 10 dicembre.