Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORA Umanite Rispondi a: Umanite

Rebel
Partecipante

@manuelito said:
Infatti Rebel, cosa intendi con “sono stato contattato”? Da chi? In che forma?

Potrebbe essere molto interessante la tua testimonianza. Comprendo che queste vicende possono essere considerate molto personali, ma in questo caso potresti anche sbilanciarti. Credo tu goda di un sufficiente grado di anonimato qui e sono certo che nessuno possa considerarti un pazzo qui dentro. Rimane solo il fattore malafede. Potresti mentire per…che so avvalorare una tua tesi, ma io mi fido, io la vedo solo come un ottimo argomento da cui prendere spunti per un’analisi più attenta

A Meno che tu non abbia avuto istruzioni a riguardo,(cioè ti abbiano chiesto di non rivelare l’incontro) secondo me potresti anche approfondire la cosa…ti va?

Stavolta ci vado coi piedi di piombo, ci ho provato tempo fa proprio su questo forum e non ho colto molto gradimento o accettazione, troppo channeling falso in giro che confonde quello vero e sono stato tritato nel frantoio insieme agli altri.
Ho conosciuto Ra e la legge dell’UNO dopo una esperienza che mi ha mezzo stordito per un discreto periodo di tempo, la modalità devo dire è stata molto soft, non traumatizzante, non trovo le parole per descrivere il primo contatto.

Non ho mai incontrato nessuno nel piano fisico, i contatti sono solo telepatici, alle volte molto chiari, piu spesso sottilissimi e quasi impercettibili ma sono costanti e una volta imparato ad andare in bici puoi pedalare quando vuoi.

La prima cosa che ho imparato e che la telepatia è anche una prerogativa umana, non è una esclusiva Aliena o di altre densità, si manifesta continuamente ma fino a che non hai un contatto decisivo non riesci a percepire che è una cosa costante nella nostra esistenza, minuto per minuto (su questo dirò qualcosa di più in seguito).

Ciò che mi è stato detto inizialmente in poche parole:
il mio nome, la mia vibrazione e il mio gruppo di origine, poi è stato solo mentale, a una velocità inimmaginabile.
Io non so come ricevono gli altri, io ricevo in due diverse modalità, la piu semplice è paragonabile ad avere le cuffie audio nelle orecchie, la seconda è come se si scaricasse da hard disk ad hard disk, non senti niente nelle orecchie ma solo nella mente.
Non vado in trance come Cayce, nessuno mi mette sotto ipnosi, non medito, non faccio nulla di particolare, quello che posso dire è .. ci penso.. molto intensamente e apro il contatto.