Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Home Forum EXTRA TERRA Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27… Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

#30025

Anonimo

[quote1260052227=sev7n]
[quote1260051138=just-ice]
facciamo un po' l'analisi di questa situazione che almeno a me sta tirando scemo

allora un annuncio degll'esistenza degli alieni potrebbe darla qualsiasi presidente di qualsiasi nazione, ma questo non avviene, sembra che per un motivo o per un altro deve essere obama a dare l'annuncio.

1. se obama da l'annuncio tanto desiderato, succede molto, anzi succede di tutto, poichè , se si è preferito il silenzio per tanti anni, un annuncio in questo momento equivale effettivamente a un prossimo sbarco imminente.

2. se obama non da annuncio 10 dicembre vuol dire che quelli del camelot o i loro personaggi fittizi hanno iniziato effettivamente il gioco mediatico del “a ogni uscita pubblica prossima ventura obama darà l'annuncio”, affinchè abbiano un “collegamento presidenziale” contemporaneo, acquisendo cosi piu' potere contrattuale con i loro editori.

3. Se obama da annuncio di presenza aliena inoltre bisogna poi valutare se sono alieni veri o finti

4. se obama da annuncio ok non sono ufo ma è tecnologia avanzata tenuta segreta per ovvi motivi di sicurezza. è finita la storia.

e ne inizia un'altra.
[/quote1260051138]

tecnicamente sono esatte anche queste, tutte e 4 , ma anche tutte le altre che seguono e che magari non citiamo, mai come oggi penso che la verita' sia una questione di prospettiva.

[/quote1260052227]

assolutamente vero, ma la prospettiva è univoca in questo caso, dal momento che siamo tutti convogliati verso le stesse informazioni.
il campo delle possibilità se guardi bene è abbastanza limitato.
oltre queste info c'è l'imponderabile.